L'Alsazia è una piccola regione della Francia al confine con la Germania, famosa per i suoi borghi pittoreschi dalle case a graticcio.
La più piccola Regione d'Italia, al confine con Francia e Svizzera, è costellata dalle più alte vette delle Alpi come il Cervino, il Monte Rosa, il Gran Paradiso e sua maestà il Monte Bianco, tetto d’Europa con i suoi 4810 m.
Il Trentino ospita ben 4 dei 9 siti inseriti nella lista dei beni naturali del “Patrimonio dell’Umanità”: Dolomiti di Brenta, Latemar-Catinaccio, Marmolada e Pale di San Martino. Montagne che offrono scenari unici al mondo e innumerevoli occasioni per sciatori ed alpinisti.
Alla scoperta dell'Albania, una nazione dalle tradizioni millenarie che, ancora oggi, sa riservare molte sorprese.
Friuli Venezia Giulia: da Trieste a Udine fino ad Aquileia e a Cividale del Friuli, scopri il tuo itinerario tra le meraviglie della regione.
Un affascinante viaggio di un week end alla scoperta dei principali Castelli della Baviera.
Venezia è sicuramente una tra le città più belle del mondo, nonché una tra le più visitate e amate. Una città dalla bellezza unica che sa regalare ai suoi visitatori scenari a dir poco incantevoli.
Budapest, la città più bella del Danubio: il fiume separa, con la sua immensità, due grandi città, Buda e Pest, oggi unite per formare una delle capitali europee più importanti, quella dell'Ungheria.
Il Cilento, meravigliosa zona campana, terra fatta di dolci colline punteggiate dagli ulivi che si specchiano nel mar Tirreno.
Borghi scavati nelle rocce, parchi e castelli arroccati in cima a montagne avvolte nel silenzio, la Basilicata sembra un paese incantato.